Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 4 agosto 2015

Pressing su opzione donna

RIFORMA PENSIONI, ULTIME NEWS SU OPZIONE DONNA INPS, PRESSING DEL COMITATO E DI DAMIANO
Tutti uniti per l'Opzione Donna Inps, le ultime news sulle Pensioni di oggi 4 agosto 2015, la circolare va corretta nel più breve tempo possibile.
Oggi 4 agosto 2015 è un giorno importante per tutti coloro che aspettanoultime news sull'Opzione Donna INPS, dal momento che in commissionelavoro alla Camera ci sarà un incontro relativo al tema delle pensioni con alcuni rappresentanti del Governo ed il MinistroPoletti. Tra i vari argomenti in agenda l'attenzione sarà focalizzata soprattutto su due problemi, quello della settima salvaguardia per gli esodati e quello della così detta Opzione Donna INPS.

Ultime news su Riforma Pensioni oggi 4 agosto: le parole di Damiano sull' Opzione DonnaIn un comunicato dell'agenzia Dire nella serata di ieri, Cesare Damiano ha spiegato in maniera esaurente su cosa verterà il dibattito politico di oggi in Commissione Lavoro e ha ricordato ancora una volta che sia le forze di maggioranza che di opposizione sono favorevoli alla correzione delle circolari INPS per dare nuovamente la possibilità di accedere a questo regime: "Affronteremo alcuni aspetti del problema delle pensioni, in particolare quelli che riguardano la cosiddetta Opzione donna. Tutti i rappresentati dei partiti della Commissione Lavoro, di maggioranza e di opposizione, concordano nel richiedere al governo di correggere la circolare Inps su Opzione donna per allargare la platea delle lavoratrici che possono usufruire di questa normativa di flessibilita".

Opzione Donna INPS, il comitato su Facebook continua il pressing via Social
Il comitato Opzione Donna, riunito nell'omonimo gruppo Facebook, sta continuando il pressing verso le istituzioni per vedersi concesso un diritto negato. Dopo le iniziative delle settimane scorse con mail mirate a Matteo Renzi e ad altri esponenti politici, questa settimana la protesta si sposta anche su Twitter. La responsabile della Comunicazione Orietta Armiliato ha inviato il tweet che potete leggere qui sotto, sia a Renzi, che al presidente dell'INPS Boeri che al Ministro Poletti e che è subito stato retwittato da molte lavoratrici.
(Leggi)

Nessun commento:

Posta un commento