Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 26 settembre 2015

Fioravante Bosco (Uil): per esodati ed opzione donna le risorse ci sono e vanno utilizzate

Fioravante Bosco (Uil)Esodati ed opzione donna, la Uil:"Le risorse ci sono e vanno utilizzate"
25/09/2015
In una nota, la Uil, ha comunicato di aver incontrato a Roma la Commissione a lavoro della Camera per predisporre una proposta di legge che tuteli gli esodati e attui l’opzione donna.
La Uil ha comunicato che, dopo un nuovo presidio a Piazza San Silvestro a Roma, abbiamo incontrato la Commissione Lavoro della Camera alla quale abbiamo chiesto di predisporre la proposta di legge per la settima salvaguardia degli esodati e l'attuazione dell'opzione donna. Questa è la via maestra per rispondere alle esigenze di decine di migliaia di lavoratori e lavoratrici rimasti senza stipendio e senza pensione.

“Se c’è davvero volontà da parte del Governo – dichiara Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Benevento - di trovare una soluzione definitiva per gli esodati e per l’opzione donna non c’è altra strada se non quella di varare questi provvedimenti senza indugi. Difatti, inserire questi temi nella legge di stabilità, vorrebbe dire solo perdere tempo e confondere le acque. Non vogliamo sottostare al gioco dei numeri: le risorse ci sono e vanno utilizzate”.
 

Nessun commento:

Posta un commento