Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 24 settembre 2015

Un commento

Audizione di Padoan
Di Salvatore Carpentieri
Vi inviterei tutti a non parlare per riferito!! Per non alimentare caos... prima documentarsi e poi discutere e poi agire!
Ho ascoltato l'audizione e vi riporto quanto detto da Padoan (testuale!!):
"Per quanto attiene le operazioni di salvaguardia chiuse (cioè tutte meno la 2 e 6, mia nota), il Governo si impegna a utilizzare eventuali risorse disponibili accantonate per gli anni futuri per dare copertura ad un eventuale nuovo, ma DEFINITIVO, intervento in materia di salvaguardie dei lavoratori dall'applicazione dei requisiti pensionistici di cui al D.L. 201/2011.
Il Governo si impegna inoltre per ricercare soluzioni finalizzate al recupero delle economie accertate per gli esercizi pregressi ed al relativo utilizzo per gli esercizi successivi previa compensazione sui saldi di finanza pubblica nel rispetto degli obiettivi programmati.
Quindi che questo dia fine ad eventuali ulteriori illazioni su risorse sottratte.
Questi interventi potranno essere attivati nell'ambito della prossima legge di stabilità!".
Vi informo che né Gnecchi nè Damiano ha contestato la posizione del Governo sugli esodati ma Gnecchi ha solo affermato che bisogna farlo prima della legge di stabilità.
Inoltre anche se Sacconi, ed un altro senatore, ha parlato del censimento (ma di sfuggita) non ha minimamente affermato che sia certo e soprattutto si è "vergognato" a fare numeri. Quindi è mia opinione che lo doveva dire perché andava detto dopo il lavoro fatto, ma sa che è indifendibile.
Per opzione donna la situazione è tutto il Parlamento contro il Governo.

Nessun commento:

Posta un commento