Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 7 gennaio 2016

Sull'attivazione delle procedure per istanze 7^ salvaguardia

Prendiamo a prestito il post della Rete dei Comitati delgi Esodati su FB

AGGIORNAMENTO SULLA 7' SALVAGUARDIA: HO SOLLECITATO LA DIREZIONE GENERALE DELL'INPS SULL'ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE ON LINE DEI CONTRIBUTORI VOLONTARI E DEI MOBILITATI E QUESTA E' LA RISPOSTA DEL VICE DIRETTORE GENERALE. Sostanzialmente la procedura verrà attivata domani ma il messaggio contenente le istruzioni verrà diffuso dall'INPS entro lunedì. Attendete TUTTI, pertanto, il messaggio che avrò cura di postarvi appena l'INPS lo partorisce.......pazientate gente.... pazientate..avete atteso 4 anni e potete quindi attendere altri 4 giorni !!
Buonasera Dottore.
Il messaggio dovrebbe uscire al più tardi lunedì. Nella circostanza renderemo nota anche la pubblicazione delle istanze di settima on-line che probabilmente saranno comunque disponibili già da domani.
Ovviamente parlo delle istanze che devono essere presentate all'istituto. Per le altre rinvio alla circolare del Ministero del Lavoro del 31 dicembre di cui probabilmente lei è già a conoscenza e che in ogni caso sarà allegata alla nostra circolare.
Cordiali saluti.
Antonello Crudo

Nessun commento:

Posta un commento